vendita - appartamento - via garibaldi, La Maddalena (OT)

Zona: non indicata
Rif. 31
265.000€
  • 75  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 75 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 3 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1900
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 50 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - La Maddalena - appartamento nel cuore del centro storico con vista mare e soppalco
Nel cuore del centro storico, sulla passeggiata principale ricca di servizi di ogni genere, l'agenzia PGS Immobiliare SRLS -SoluzionIntelligentI® La Maddalena propone in vendita bellissimo appartamento finemente ristrutturato con vista mare. L'immobile, sito al terzo piano di una palazzina storica, è composto al primo livello da ingresso, ampio soggiorno dal quale si può ammirare il mare, angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia. Dal soggiorno si accede al piano soppalcato dove è stato ricavato un angolo relax. L'appartamento è dotato di condizionatore inverte caldo/freddo, boiler per l'acqua calda e una riserva d'acqua.

Una soluzione ottimale per chi vuole vivere appieno il centro storico di La Maddalena, prezzo 265.000 euro.

Centro Storico – La Maddalena
Il centro storico di La Maddalena parte dal grazioso porto turistico di Cala Gavetta fino ad arrivare a Piazza Umberto I, collegati tra loro dalle caratteristiche vie pedonali quali Via Garibaldi e via XX Settembre.
Cala Gavetta e Piazza Umberto I sono il punto di partenza perfetto per una passeggiata alla scoperta della nostra città. Nel centro storico possiamo godere di innumerevoli servizi come: farmacie, alimentari, bar, ristoranti, tabacchi, negozi, edicole, noleggi (auto, moto, biciclette, quad, gommoni, barche a vela, gite alle isole).

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via garibaldi , La Maddalena (OT)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 31
nome agenzia

PGS Immobiliare SRLS - Tortorelli real estate agency

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Garibaldi 84, 07024 La Maddalena (OT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.pgsimmobiliaresrls.it